LASCIATE OGNI MOTOZAPPA VOI CHE ENTRATE

Sovente potreste trovarvi a contatto con questa temutissima popolazione. Gli Sdoomer , la loro origine se pur ancora ignota , va ricercata nelle antiche popolazioni che colonizzarono intorno all’anno 1285 A.S. la attuale Nibbleria .

NIBBLERIA by nigth

Nibbleria : terra del serpente senz’ossa come il kundalini se pur lo fai in 8 bit.

Rock Ola

Durante la prima invasione degli Sdoomer nota per la truculenza inferta a gli inermi aborigeni , le enormi capacità strategiche delle loro milizie facevano capo al loro grido di battaglia ovvero TAJASDUMA’ . Gli umani con il tempo non facevano più caso a questa specie aliena. Anzi persi nella loro egoica esistenza farcita di subalterni sensi di appartenenza (presunti) iniziarono ad adottare terminologie non proprio adeguate a quel contesto psico-magico che è la Nibbleria. vedi ex : Boomer

Nibbleria Flag

Gli Sdoomer erano noti a livello intergalattico per aver raggiunto il fatidico record di 11.350.723.520 , le gesta eroiche del combattente Hollywood (nome di battaglia) portarono il gran consiglio ad individuare un area ove gli Sdoomer potevano continuare la loro opera di civilizzazione.

vi starete chiedendo come riconoscere uno Sdoomer ? non è facile riconoscerli in quanto hanno uno sconfinato senso estetico e riescono a passare positivamente osservati.

come comportarsi nel caso si dovesse incrociare uno Sdoomer? ecco è molto semplice ,evitare di parlargli di filosofia , evitare in ogni modo di scadere in analisi etimologiche , tendenzialmente uno Sdoomer è propenso al pragmatismo , Quindi consigliatissimo non parlare al contrario agire materialmente e poi riflettere con uno di essi. Loro sono sempre entusiasti nel fare cose ma non reputano il pensare un’azione . Loro non pensano e quindi agiscono, ma come per l’uovo cosmico agiscono e poi deducono. Perchè se alla domanda è nato prima l’uovo o la gallina loro rispondono il Gallo.